Tutela Marchi e Brevetti | Scegli l'investigatore giusto, non esitare!


Investigatore Privato a Roma
tutela marchi e brevetti

La tutela marchi e brevetti passa anche per l'investigatore privato, in pochi lo sanno, ma una figura del genere può rivelarsi fondamentale nel caso si parli di un qualunque prodotto industriale, oppure di un marchio, sarà però opportuno rispettare tutte le regole del Paese in cui ci si trovi.

Come ben saprai il primo passo per tutelare le tue invenzioni o prodotti è quello di compiere tutte le azioni del caso in un apposito ufficio marchi e brevetti, il problema è che al giorno d'oggi i tempi sono cambiati, la contraffazione è all'ordine del giorno, bisogna tenere gli occhi ben aperti!

Il diritto alla tutela non può di certo abbracciare solo grandi realtà, ma coinvolge proprio tutti, quindi anche di industrie che si caratterizzano per piccole e medie dimensioni, le quali devono superarsi ogni giorno per riuscire a differenzarsi dalla concorrenza.

Il mio servizio nasce non solo per offrire una degna tutela marchi, ma soprattutto per proteggere gli imprenditori che lavorano duramente per creare qualcosa di unico ed inimitabile.


La contraffazione non si riesce ad eliminare facilmente

E' da anni che si prova a limitare il fenomeno della contraffazione, ma non c'è nulla da fare, il problema continua a crescere tanto da essere diventato inarrestabile; a nulla servono le leggi introdotte, o meglio, hanno sicuramente il loro peso, ma non riescono a contrastare il tutto in modo efficace, serve quindi un supporto esterno, così da poter condannare chi commette tali reati.

L'investigatore privato è fondamentale, perchè attraverso un suo metodo, perfezionato negli anni, è in grado di reperire informazioni utili per procedere senza particolari intoppi.

E' chiaro che al giorno d'oggi di agenzie investigative, così come anche di figure che operano in solitaria c'è una vasta scelta, bisognerà quindi prendersi il tempo necessario per affidare un incarico di tutela marchi e brevetti, alla figura giusta, quella che può offrire maggiori garanzie!

Io svolgo questo lavoro da tanti anni, a Roma e provincia sono diventato un punto di riferimento e non lo dico per vantarmi, i fatti parlano chiaro, la percentuale di casi portati a temine è altissima, così come anche la soddisfazione dei miei clienti, ma sono solito lavorare per fasi, voglio che tutto sia ben chiaro, così da evitare errori grossolani.

Puoi scegliere il mio supporto in caso di consulenza legale, sarò ben lieto di aiutarti nell'effettuare scelte sensate, ed intraprendere assieme azioni atte a tutelare il marchio o prodotto.

Successivamente passeremo alla verifica, questo significa che il mio compito è anche quello di andare ad effettuare un controllo approfondito sulle varie informazioni relative ai brevetti, l'obiettivo sarà quello di evitare che vengano in qualche modo sottratte, così come che possano addirittura essere utilizzate contro l'azienda stessa.

Nella tutela marchi e brevetti il mio aiuto sarà fondamentale soprattutto nel momento in cui andrò a produrre le prove, ovviamente per farlo il mio impegno dovrà essere totale, perchè queste verranno utilizzate, in un seocndo momento, per attivare gli organi competenti in materia.


Guida alla tutela di marchi e brevetti

Con il mio metodo investigativo, l'esperienza maturata negli anni e con la massima professionalità sarò in grado di seguirti passo passo per tutelarti in diverse situazioni, tra cui:

·       Contenziosi in materia di marchi e brevetti, con attenzione alla proprietà intellettuale;

·   Contratti con sfruttamento economico su brevetti, marchi e diritti d'autore;

·  Riferimento a tutti i settori, quindi anche tecnologico e musicale.

Ad ogni modo, posso sostenere con fermezza che sono tante le aziende di moda e abbigliamento che si rivolgono ad un investigatore privato perchè bisognose del servizio di tutela del marchio.

Non è infatti una novità che esse operano in una nicchia di mercato molto particolare, qui le contraffazioni, purtroppo, sono praticamente all'ordine del giorno, bisogna intervenire alla svelta, per evitare che si possano registrare danni di immagine, con perdita di guadagni, ed a volte addirittura richieste di risarcimento da chi ha capito di ritrovarsi con un capo contraffatto! 


Non solo grandi imprese!

Non è affatto vero che a richiedere un supporto sono solo le grandi aziende, spesso anche piccole e medie imprese hanno bisogno di un intervento mirato; per poter operare in questo settore ho studiato molto, nella tutela marchi e brevetti normativa e casi reali aiutano un professionista a formarsi, non ci si può proprio permettere di farsi trovare impreparati.

Oggi posso ritenermi soddisfatto, sono riuscito ad aiutare tante realtà, ho messo a disposizione di tante persone i miei servizi, con interventi mirati avvalendomi di metodi innovativi!

Posso darti tutte le informazioni di cui hai bisogno! 

Contattami!

Investigatore Privato a Roma
tutela_marchi_e_brevetti

- Massimiliano Altobelli -

- Investigatore Privato a Roma -

 336.340.007