Che sia la moglie o il marito da “pedinare”, al di là della legittima domanda va specificato che il termine corretto è “effettuare investigazioni”.
L’Investigatore Privato infatti non “segue” o “insegue” il marito, la moglie o chi che sia, ciò lo fanno esclusivamente, casomai, le Forze dell’Ordine, oltre a “pedinare” anche loro per fini investigativi un soggetto.
Specificato quale sia la domanda corretta da porre, per rispondere alla domanda, proposto da Google va detto che il costo dipende essenzialmente dal tipo di lavoro da svolgere, dalle possibili ore di appostamento, dal numero di mezzi da pedinare e da quante risorse servono per gestire il caso.
Oltre a una serie di variabili come il costo dei trasferimenti, eventuali spese extra, sempre concordate con il cliente, dovute ad esempio per ingresso in locali, ristoranti o in luoghi dove dall’esterno non è possibile documentare ciò che avviene all’interno.
Appare scontato ma non lo è assolutamente, che il prezzo lo fanno anni di esperienza maturata sul campo, di aggiornamenti tecnologici e di normative, oltre che alla serietà e l’impegno.
Massimiliano Altobelli - Investigazioni Private a Roma
Tel: 336.340.007
- Massimiliano Altobelli -