Il tema delle relazioni extraconiugali e l'impatto che ne deriva
Il core business principale della mia Agenzia Investigativa, fin dal 1995, consiste nelle indagini relative alle relazioni extraconiugali.
L’attività di un Investigatore Privato nel “controllo” dei propri figli ed in particolare dalla protezione dal fenomeno del “bullismo”.
È indispensabile adottare ogni misura per combattere il fenomeno del “bullismo” e quindi proteggere i propri figli. L’attività di un Investigatore Privato non risolve il problema, ma può essere determinante per capire se il “problema c’è”, la “sua gravità”, documentandolo. Tale attività può essere fondamentale per prendere provvedimenti e, se necessario, rivolgersi alle Autorità competenti.
"Baby gang:” il ruolo e l’utilità di un Investigatore Privato nell'affrontare questo “fenomeno".
Da quello che è stato appurato le baby gang sono spesso il frutto di una serie di fattori sociali e ambientali come, ad esempio, la scarsa supervisione dei genitori, l'influenza delle condizioni di vita e il desiderio di un senso di appartenenza. In molti casi i genitori non sono consapevoli del comportamento “borderline” dei propri figli e la supervisione o controllo tradizionale, spesso, si rileva inefficace o addirittura inesistente.
Ex moglie che non vuole lavorare, cosa succede con l'assegno di mantenimento?
Abbiamo già accennato a quanto sia importante l'assegno di mantenimento, ma esistono alcuni casi in cui la situazione diventa davvero complessa ed occorre appellarsi a leggi in vigore che non lasciano alcuno scampo, proprio come nel caso in cui la donna non abbia alcuna intenzione di cercare un lavoro, ma preferisce godere indisturbata dell'assegno il più a lungo possibile.
Assegno di mantenimento e delicato ruolo dell'investigatore privato
L'assegno di mantenimento non è altro che una somma di denaro, il cui obiettivo è quello di garantire un sostegno al soggetto, che nella coppia, è considerato il più debole.
Investigatore privato Frosinone, perchè non trovo il professionista che fa per me?
Scommetto che sei alla ricerca di un investigatore privato Frosinone, un professionista che operi quindi nella tua zona, ma ad oggi non ne hai trovato uno che riesca effettivamente a soddisfarti, ed a rispondere alle tue esigenze, ben non devi di certo arrenderti!
Di seguito alcune normative in merito al diritto di poter commissionare investigazioni private nel rispetto delle normative vigenti in ambito di "privacy".
Questo potrebbe rendere sempre più importante effettuare delle investigazioni private con lo scopo di accertare eventuali abusi per poter far valere un diritto del datore di lavoro in sede giudiziaria. Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma
..Ottima sentenza che va a confermare l'importanza del dimostrare, con l'ausilio delle prove fornite da un Investigatore Privato, l'infedeltà del coniuge come motivo della separazione, al fine della richesta di addebito della responsabilità. A pensare che ci sono ancora persone, anche Legali, convinti che le fotografie fornite da un Inevestigatore Privato non si possono presentare per "motivi di privacy".. A mio avviso tanti progressi sono stati fatti negli ultimi anni, ad iniziare dal...
Ritengo che sia una Sentenza molto importante per l'attività investigativa. In ogni caso il punto è che il Committente può affidare un incarico investigativo ad un investigatore privato autorizzato dalla Prefettura per far valere e/o difendere un suo diritto in sede giudiziaria e quindi anche in questo caso. Mi chiedo: difronte alle prove palesi di un fatto raccolte da un investigatore privato è il caso di contestare se sia stato incaricato dal difensore o dal cliente stesso? MAssimiliano...

Mostra altro


- Socio dal 1994 -
- Socio dal 1994 -

  - Socio dal 1989 - Convenzione con L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI
- Socio dal 1989 - Convenzione con L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI


Tag:investigatore privato roma,  agenzia investigativa roma, agenzie investigative roma, investigatori privati roma, agenzia investigativa a roma, investigazioni private roma, agenzie investigative Roma, detective privato roma, investigatore privato, detective privato, investigatore privato roma nord, investigatore privato a roma, investigatore privato, detective privato, investigatore privato costi, infedeltà coniugali, difesa penale, controllo giovani, prove fotografiche, detective privato



Visualizza il profilo di Massimiliano Altobelli su LinkedIn