Traduttore

- Socio dal 1994 -
- Socio dal 1994 -
  - Socio dal 1989 - Convenzione con L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI
- Socio dal 1989 - Convenzione con L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

Tag:investigatore privato roma,  agenzia investigativa roma, agenzie investigative roma, investigatori privati roma, agenzia investigativa a roma, investigazioni private roma, agenzie investigative Roma, detective privato roma, investigatore privato, detective privato, investigatore privato roma nord, investigatore privato a roma, investigatore privato, detective privato, investigatore privato costi, infedeltà coniugali, difesa penale, controllo giovani, prove fotografiche, detective privato

Visualizza il profilo di Massimiliano Altobelli su LinkedIn
Hotel, Ristoranti, Eventi Roma
Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it
Powered by Trova Numeri

Curriculum Professionale

Esperienza ultra ventennale, documentata, come Investigatore Privato professionista.

Mi chiamo Massimiliano Altobelli ho 46 anni e svolgo la professione di Investigatore Privato da oltre venti anni. 

.

Dopo essermi congedato dall’Arma dei Carabinieri nel 1989, ed essere a tutt’oggi iscritto all’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri), ho iniziato la carriera investigativa in qualità di collaboratore, regolarmente segnalato alla Questura di Roma e iscritto alla Federpol, con le più note Agenzie Investigative della capitale, dove ho acquisito l’esperienza necessaria per svolgere in proprio la professione.

.

Successivamente:

.

Nel 1995 ho ottenuto dalla Prefettura di L’Aquila la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt.134 e seg. del T.U.L.P.S.) ed ho aperto la sede dell’Agenzia Investigativa, che ho chiamato “Massimiliano Altobelli Investigazioni” a Carsoli (AQ) in Via Mazzini n.4.

.

Nel 2002 sono stato autorizzato dalla Prefettura di L’Aquila a svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89).

.

Nel 2004 ho ottenuto dalla Prefettura di Roma la licenza per svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89) ed ho aperto l’ufficio a Roma.

.

Nel 2008 ho attenuto l’estensione territoriale della Licenza Investigativa dalla Prefettura di L’Aquila e ho trasferito l’ufficio di Roma nell’attuale sede di Via della Farnesina n.15 (Ponte Milvio).

.

Nel 2011, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010, ho ottenuto la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.) dalla Prefettura di Roma.

.

Nel corso di questi ultimi venti anni ho svolto personalmente migliaia di investigazioni e indagini, con ottimi risultati, che mi hanno permesso di ottenere un’esperienza professionale indiscussa, un’ottima reputazione con i clienti e una notorietà nel settore. 

.

Tutt’ora seguo le indagini affidatemi personalmente, con la collaborazione di qualificati ed esperti professionisti, sempre in contatto direttamente con il cliente, fornendo a quest’ultimo le prove relazionali e fotografiche di cui necessità.

 .

Nel corso della mia carriera professionale ho avuto modo di assistere all’evoluzione della tecnologia applicata alla mia professione. Si è passati dalle fotografie effettuate su rullino alla moderna fotografia in digitale, dai filmati effettuati su cassetta agli attuali supporti digitali, dai “pedinamenti” effettuati “a vista” alla moderna localizzazione satellitare.

.

La mia passione per la tecnologia più avanzata e l’applicazione nell’ambito della mia professione, mi ha permesso di essere un “precursore” nell’uso delle apparecchiature di localizzazione satellitare (G.P.S.) sfruttando i benefici, in termini di risultati, che le stesse possono offrire. Attualmente dispongo delle più avanzate tecnologie investigative G.P.S. che mi permettono di effettuare l’attività di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento) e quindi di “pedinare” un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) rimanendo a distanza, senza essere visibili, quindi intervenendo solo quando è necessario.

.

Tale attività viene svolta, per un avente diritto, rispettando le disposizioni di Legge.

..spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra “subire” e “risolvere”..

.

Massimiliano Altobelli

 

- Massimiliano Altobelli -

- Investigatore Privato a Roma -