Indagini Difensive

Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, è autorizzato dalla Prefettura a svolgere indagini in ambito difensivo.



     Oltre alle autorizzazioni che mi consentono le normali investigazioni civili, dispongo di autorizzazione Governativa speciale, per effettuare investigazioni secondo il nuovo Codice di Procedura Penale Artt. 38 e 222 D. L.gs. del 28/07/1989 n° 271 e s.m., che autorizzano ad espletare indagini finalizzate all'acquisizione di elementi di prova (a discarico) da produrre su incarico di difensori, nel corso di procedimenti penali.

 

Per sostenere una salda ed efficace difesa, è indispensabile raccogliere elementi di prova, ma sovente capita di limitarne la ricerca perchè non si ha a disposizione un'investigatore privato, fidato e motivato dalla sua professionalità, il cui costo non sia oneroso per il tipo di prestazione richiesta.

 

Massimiliano Altobelli è specializzato nel settore delle investigazioni difensive, pronto ad operare 24 ore su 24, disposto a spostarsi per le ricerche su tutto il territorio nazionale ed estero.

                                                       Massimiliano Altobelli

 

- Massimiliano Altobelli -

- Investigatore Privato a Roma -