Tradimento e Indagini sull'Infedeltà.


Approfondiamo le caratteristiche delle Indagini commissionate ad un Investigatore Privato per accertare l'infedeltà del proprio partner.

TRADIMENTO DEL PROPIO PARTNER E INDAGINI SULL’ INFEDELTA’

 

 

 Sei preoccupato perché sospetti che il tu partner ti tradisca? Stai pensando di fare un'indagine per accertare un’ infedeltà?

 

 Da statistiche effettuate, l’Italia risulta essere uno dei paesi leader mondiali dell'adulterio. Una persona su quattro ammette di essere stata infedele durante il matrimonio e un'altra su tre ha cessato di condividere i propri segreti più profondi con il suo compagno/a,  di conseguenza si sente sempre più l’esigenza no di “vederci chiaro” ed avere le prove dei propri dubbi.

 

 Milioni di italiani si sono iscritti a siti d’incontri per poter conoscere e frequentare altre persone. In più la maggior parte si è iscritta in forma anonima, fornendo false informazioni e fingendosi “single”!

 

 L'infedeltà può spesso nascondere lati più oscuri di ciò che la prima apparenza suggerisce; nonostante sia una cosa molto dolorosa da sopportare, in primo luogo aumenta anche il rischio di malattie sessualmente trasmissibili. 

 

 Qualche anno fa ad esempio ho seguito un caso che riguardava un uomo,avendo avuto molteplici relazioni sessuali non protette, contraesse una malattia sessualmente trasmissibile, contagiando la moglie che, ignara della situazione, continuava ad avere rapporti con il marito.

 

 Tuttavia non tutti gli incarichi per infedeltà che seguo, hanno necessariamente un epilogo negativo o drammatico.

 

In molte delle indagini sull'infedeltà che mi vengono commissionate, scopro che i sospetti che giustificano le preoccupazioni iniziali, sono a volte causati dalla mancanza di una corretta comunicazione tra le coppie in questione. Quindi, spesso, scopriamo che il coniuge della persona che mi ha incaricato di svolgere investigazioni, non tradisce, bensì nasconde altro..

 

 Tuttavia, se sospetti che tua moglie, marito, fidanzata, fidanzato (sempre ovviamente nel più completo rispetto delle normative vigenti di Legge ed in particolare in ambito di Privacy), abbia una relazione con qualcun altro, è meglio avere un riscontro professionale che un Investigatore Privato, autorizzato dalla Prefettura e con esperienza specifica ultra ventennale come me, per aiutarti a confermare o meno tali sospetti con discrezione e fornendoti le prove (anche fotografiche dei tuoi dubbi.

 

 Nel corso della mia carriera ultra ventennale, ho aiutato centinaia di coppie in tutta l’Italia a capire meglio le loro situazioni e in molti casi, ho persino contribuito a rafforzare l'amore che condividevano una volta, dimostrando semplicemente che i loro partner era, in effetti, innocente.


PERCHE CONFERIRE UN INCARICO PER UN PRESUNTO TRADIMENTO?

 

 Dal 1995 sono un Investigatore Privato professionista ed, in particolare, sono specializzato in “servizi sulle infedeltà”, aiutando i miei Clienti, in tutta Italia, ma in particolare a Roma, ad ottenere le prove, certe e valide in Tribunale, sugli adulteri o aiutandoli a riconquistare la loro tranquillità, provando l’effettiva fedeltà dei loro partner.

 

 Attraverso l’esperienza specifica maturata sul campo in oltre venti anni di attività ed avendo a disposizione materiale tecnologico avanzato (ad esempio Localizzatori Satellitari G.P.S. all’avanguardia che applico ad ogni indagine sui partner infedeli), sono in grado di garantire risultati tempestivi, accurati ed economicamente contenuti, in ogni indagine di infedeltà che mi viene commissionata .

 

 Negli anni, gli incarichi per infedeltà che mi hanno commissionato sono migliaia, negli ultimi mesi centinaia, sempre portati a termine con successo.

 

 È importante sottolineare che solo perché una persona è “distante” o la percepiamo “diversa”, non significa necessariamente che sia  coinvolta emotivamente con qualcun altro. Ho avuto la possibilità di accertare, in moltissimi casi, che persone che si volevano allontanare temporaneamente dai loro partner, non era per essere più liberi e poter frequentare altre persone, ma più semplicemente per concedersi un periodo "da soli", di cui sentivano la necessità.

Vero anche però che molte persone che necessitano del così detto “periodo di riflessione”, spesso hanno solo l’esigenza di “fare un periodo di prova” con un altro partner.. 

 

 Va precisato che ogni caso è a se, con le sue peculiarità e caratteristiche e quindi non è possibile fare una “previsione”. Dal momento che non faccio né il “mago”,  né “l’indovino”, bensì l’Investigatore Privato,  devo approfondire e fornire al mio Cliente uno “spaccato della realtà” senza pregiudizi positivi o negativi.  


COME FUNZIONANO LE INDAGINI SULL’ INFEDELTA’

 

 L’investigazione sull’infedeltà, potrebbe sembrare uno dei servizi meno complicati che un Investigatore Privato può effettuare, a volte viene considerato come un “servizio di serie B”, ma non c’è niente di più sbagliato in questo anzi, a mio avviso, sono le indagini più complesse e delicate da effettuare. 

 

 Dopo anni ed anni di esperienza maturata nel settore specifico, ritengo che il miglior sistema di approccio per questo tipo di indagini, sia il seguente: 

 

1 – CONSULENZA INIZIALE

 

 Come prima fase iniziale, dopo che solitamente ci è stato un primo approccio telefonico per capire, in grandi linee, la fattibilità o meno dell’operazione richiesta, ritengo sia necessario un primo incontro dove si avrà modo di conoscersi, in maniera discreta, ma soprattutto riservata. In questa prima fase, in base ai dubbi esposti ed alle informazioni fornite, avrò la possibilità di analizzare la situazione in modo da poter proporre il miglior piano di intervento per trovare una soluzione al problema. 

Il tutto ciò, tenendo conto di una vasta gamma di fattori che di solito si tendono a trascurare, poiché per esperienza so che queste situazioni sono spesso più complesse di quanto possono apparire.

 E’ importante sottolineare che il primo incontro non comporta alcun impegno e non prevede verrà comunque fatto senza impegno e senza alcun costo da parte del Cliente che valuterà la situazione in base a quanto proposto, prenderà in considerazione il preventivo di spesa che gli viene proposto con chiarezza e, se lo riterrà opportuno, mi contatterà per procedere all’operazione e quindi al conferimento dell’incarico.

 

2 - L'INDAGINE SULL’ INFEDELTÀ

 

 In base ai risultati dell’incontro e delle decisioni prese, dalle informazioni fornite e alla tipologia del caso in questione, inizierò le indagini raccogliedo prove (anche fotografiche) che confermeranno o meno i sospetti del Cliente. Anche se le indagini avranno sempre l’obbiettivo di confermare i dubbi manifestati dal Cliente, verranno svolte senza pregiudizi, ma fornendo le prove di “uno spaccato di vita”, attuale e reale, che porterà ad avere le prove di quanto effettivamente succede. Le prove saranno ottenute attraverso materiale fotografico e relazioni scritte, che descrivono in dettaglio le specifiche di ogni situazione in cui ci imbattiamo durante l'indagine. Tali relazioni sono producibili in Tribunale per ogni uso consentito dalla Legge e verranno confermate da testimonianze nelle opportune sedi.

 

3 – RELAZIONE DEI RISULTATI.

 

 Nel corso delle indagini ed ogni volta che verrò a conoscenza di nuovi fatti, sarà mia cura informare, se lo desidera, il Cliente in maniera da renderlo partecipe alle indagini; questa metodologia è (a mio avviso) opportuna in quanto con il Cliente stesso, può decidere, alla luce dei nuovi elementi individuati, di modificare l’indagine in corso. 

Ogni indagine o investigazione svolta è personale e diversa dalle altre effettuate, in quanto “và modellata e strutturata” in base alle esigenze specifiche del caso stesso. 


QUANDO E’ IL MOMENTO OPPORTUNO PER AVVIARE UN'INDAGINE PER INFEDELTÀ?

 

 Non c'è un momento specifico per dire a te stesso: "Ok, ora assumerò un investigatore."

 

 Ci sono, tuttavia, alcuni fattori ed indizi che possono aiutarti a determinare la probabilità che il tuo partner sia infedele, per  poi decidere se dare inizio ad un'indagine professionale, per infedeltà; se trovi che lui o lei sta dimostrando avere alcuni o tutti questi indizi, allora c’è la possibilità che tu possa avere bisogno di un investigatore privato professionista per avere chiarezza e prove a conferma dei tuoi dubbi.

 

 Successivamente ho pubblicato nel sito un articolo: “gli indizi che ti dicono se il tuo coniuge sta avendo una relazione”, che, sebbene si concentri prevalentemente sugli uomini, funziona sorprendentemente bene anche per le donne. Ovviamente a tali conclusioni sono giunto dopo aver svolto per molti anni indagini su infedeltà che mi hanno permesso di effettuare delle statistiche nel settore specifico.

Massimiliano Altobelli


"..spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra ‘subire’ e ‘risolvere’.." 
Servizio 24/24: tel. 336.340.007

 

 www.maximedetective.com