"..Ricerca di prove testimoniali per ottenere la separazione giudiziale con addebito di responsabilità al coniuge infedele in base all'articolo 143 del Codice Civile.."
La fedeltà, l'assistenza morale e materiale, la collaborazione nell'interesse della famiglia e la coabitazione sono doveri regolati sia dal codice civile che dal codice penale.
In caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l'infedeltà del coniuge. Rivolgendosi ad un investigatore privato potrà far valere i diritti sanciti dall'art. 143 del codice civile e ottenere una separazione giudiziale con addebito di responsabilità.
In anni di attività ho svolto personalmente centinaia di casi di infedeltà coniugali che mi hanno permesso di acquisire una notevole esperienza specifica nel settore. Anche l'uso della più moderna tecnologia applicata alle indagini, consente di avere sempre il massimo dei risultati, potendo fornire al committente le prove richieste.
Scoprire l'infedeltà del coniuge può essere utile in fase di separazione giudiziale, sia per richiedere un eventuale addebito per colpa al coniuge infedele, sia per determinare le condizioni economiche conseguenti al divorzio.
E' in oltre di grande utilità anche per discutere e trattare la convalida di un ricorso per separazione consensuale ed evitare una separazione giudiziale, quest'ultima con tempistiche più lunghe ed economicamente più costosa.
- Massimiliano Altobelli -
Tel: 336.340.007